Questo è per tutte le biglie.
L'11 luglio l'Empire State Building brillerà di luci separate per celebrare il trio di Katie Taylor e Amanda Serrano al Madison Square Garden.
All'inizio della settimana, Taylor e Serrano hanno visitato l'edificio per accendere l'interruttore durante una cerimonia di illuminazione e per ammirare l'Osservatorio all'86° piano, famoso in tutto il mondo.
Taylor e Serrano saliranno sul ring nell'attesissimo incontro dell'11 luglio. Il loro terzo incontro sarà il protagonista del primo evento di pugilato professionistico interamente femminile, che segnerà un'importante pietra miliare nello sport femminile.
I combattenti si erano già affrontati all'Osservatorio dell'86° piano dell'edificio prima del loro primo incontro importante nel 2022.
Guarda la cerimonia di illuminazione completa qui sotto!
Visita Il cuore di New York
È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.