La rincorsa dell'Empire State Building 2022 al ritorno il 6 ottobre 2022 Presentata da Turkish Airlines e promossa dalla Challenged Athletes Foundation

Luglio 11, 2022

NEW YORK (11 luglio 2022) – Il Empire State Building (ESB) ha annunciato oggi che il Rincorsa dell'Empire State Building 2022 (ESBRU) – presentato da Turkish Airlines e promosso dalla Challenged Athletes Foundation – si svolgerà il 6 ottobre 2022 alle 8:XNUMX EST.

Circa 150 corridori avranno l'opportunità di correre su per i 1,576 gradini fino all'86° piano dell'“Edificio più famoso del mondo” durante la 44a rincorsa annuale. I corridori saranno divisi in batterie designate come corridori d'élite, celebrità, atleti adattivi, media e pubblico. La registrazione per questo preminente evento di corsa sulle torri sarà disponibile online all'indirizzo https://nycruns.com/race/esb2022 dal 20 luglio alle 9:XNUMX EST in base all'ordine di arrivo. I costi di partecipazione di $ 150 per corridore verranno addebitati al momento dell'accettazione.

"Essendo il primo e più famoso evento di corsa tra le torri, l'Empire State Building Run-Up è la gara da non perdere per i corridori d'élite di tutto il mondo", ha affermato Anthony E. Malkin, presidente, presidente e CEO di Empire State Realty Fiducia "Diamo il benvenuto ai nostri atleti per affrontare la sfida e testare i propri limiti nella corsa verso l'alto".

Turkish Airlines, una delle principali compagnie aeree globali che vola verso più destinazioni di qualsiasi altra, fungerà da sponsor di presentazione per l'ESBRU per il quarto anno.

Fondazione per gli Atleti Sfidati® (CAF) è ancora una volta il partner di beneficenza ufficiale dell'ESBRU, con una batteria designata per gli atleti adattivi e i sostenitori del CAF che vogliono gareggiare di più e raccogliere fondi per potenziare gli atleti con disabilità fisiche attraverso lo sport.

I 2022 paesi Rincorsa dell'Empire State Building è prodotto da NYCRUNS.

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'Empire State Building e sull'annuale Run-Up online.

A proposito dell'Empire State Building
L'Empire State Building, l'"Edificio più famoso del mondo", di proprietà di Fiducia immobiliare dell'Empire State, Inc. (ESRT: NYSE), vola a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan dalla base all'antenna. La reimmaginazione da 165 milioni di dollari dell'Empire State Building Observatory Experience crea un'esperienza completamente nuova con un ingresso dedicato agli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un 102 ridisegnatond Osservatorio a pavimento con vetrate a tutta altezza. Il viaggio verso il famoso 86th Floor Observatory, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per la loro intera esperienza a New York City e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo posto attuale nella cultura pop. Scopri di più su www.esbnyc.com. Dichiarata "America's Favorite Building" dall'American Institute of Architects, la destinazione di viaggio più popolare al mondo da Uber, l'attrazione n. 1 negli Stati Uniti nella classifica Best of the Best dei viaggiatori del 2022 di Tripadvisor e l'attrazione n. Lonely Planet, accoglie più di 1 milioni di visitatori annuali da tutto il mondo.

Dal 2011, l'edificio è stato completamente alimentato da elettricità eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano principalmente una vasta gamma di inquilini di uffici come LinkedIn e Shutterstock, nonché opzioni di vendita al dettaglio come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e per i biglietti per l'esperienza dell'Osservatorio visita esbnyc.com o seguire l'edificio Facebook, Twitter, Instagram, Weibo, YouTube, o TikTok.

Informazioni sull'Empire State Realty Trust
Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT) è un REIT che possiede e gestisce beni per uffici, negozi e multifamiliari a Manhattan e nell'area metropolitana di New York. L'ESRT possiede l'Empire State Building, l'edificio più famoso del mondo, e l'attrazione numero 2022 negli Stati Uniti e la terza attrazione al mondo nel 1 Travelers' Choice Best of the Best Awards di TripAdvisor, nell'iconico Empire State Building Observatory. L'azienda è leader in edifici sani, efficienza energetica e qualità ambientale interna e ha le più basse emissioni di gas serra per piede quadrato di qualsiasi portafoglio REIT quotato in borsa a New York City. Al 3 marzo 31, il portafoglio di ESRT comprende circa 2022 milioni di piedi quadrati affittabili di uffici, 9.4 piedi quadrati affittabili di spazi commerciali e 700,000 unità in due proprietà multifamiliari. Ulteriori informazioni sull'Empire State Realty Trust sono disponibili all'indirizzo www.esrtreit.com e seguendo ESRT su Facebook, Instagram, Twitter ed LinkedIn.

A proposito di Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, Turkish Airlines, membro di Star Alliance, ha una flotta di 377 aerei (passeggeri e cargo) che volano verso 340 destinazioni in tutto il mondo, di cui 287 internazionali e 53 nazionali, in 129 paesi. Maggiori informazioni su Turkish Airlines possono essere trovate sul suo sito ufficiale I www.turkishairlines.co o i suoi account di social media su Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram.

Informazioni su Star Alliance
La rete Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza di compagnie aeree globale, basata su una proposta di valore per il cliente di portata globale, riconoscimento mondiale e servizio senza soluzione di continuità. Sin dall'inizio, ha offerto la rete aerea più ampia e completa, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza del cliente durante il viaggio dell'Alleanza. Le compagnie aeree associate sono: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines , Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, la rete Star Alliance offre attualmente più di 12,000 voli giornalieri verso quasi 1,300 aeroporti in 197 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partners Juneyao Airlines e THAI Smile Airways.

Referente per i media:

Jaime Steinberg

Jsteinberg@esrtreit.com

212-400-3339

Fonte: Empire State Realty Trust

Categoria: Osservatorio

L'ESBRU 2022

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.