L'Empire State Building presenta il programma Ambassador per i superfan della sua esperienza dell'Osservatorio di fama mondiale

13 Febbraio 2024

I premi includono NFT esclusivi, biglietti gratuiti ed esperienze speciali

New York (13 febbraio 2024) – Diventa un VIP ESB. IL Empire State Building (ESB) ha annunciato oggi la sua nuovo programma ambasciatore per la gente del posto che ospita ospiti a New York City e i superfan della sua famosa Observatory Experience. I visitatori guadagnano punti nel programma fedeltà per ogni biglietto acquistato sul sito web dell'ESB per gli Osservatori dell'86° e del 102° piano e li riscattano per esperienze gratuite e oggetti da collezione.

"Ogni visita all'Empire State Building è unica e abbiamo reso più semplice per i nostri affezionati locali che portano i loro ospiti e i nostri superfan ammirare le mostre del nostro Osservatorio reinventato e le viste impareggiabili più e più volte", ha affermato Jean-Yves Ghazi, presidente dell'Osservatorio dell'Empire State Building. “Vogliamo mostrare ai nostri fan il nostro apprezzamento per la loro fedeltà e offrire accesso esclusivo a esperienze premium e autentiche e alle migliori viste dal cuore di New York City”.

I membri avanzeranno attraverso quattro livelli e raccoglieranno premi ad ogni livello che includono:

• Ambassador (Sbloccato a 0-439 punti)
    • Si è registrato al programma

• Non ancora idoneo ad alcun beneficio
  • Ambasciatore di bronzo (Sbloccato a 440 punti)

• Un biglietto per l'Osservatorio all'86° piano

• Un biglietto della lotteria per l'accesso per due (2) ospiti a uno degli esclusivi eventi ESB con influencer o celebrità. Non trasferibile.
  • Ambasciatore d'argento (Sbloccato a 880 punti)

• Un biglietto aggiuntivo per l'Osservatorio all'86° piano

• Un'ulteriore iscrizione alla lotteria per l'accesso per due (2) ospiti a uno degli esclusivi eventi ESB con visite di influencer o celebrità. Non trasferibile.
  • Ambasciatore d'Oro (Sbloccato a 1,320 punti)

• Due biglietti per gli Osservatori all'86° e al 102° piano

• Due biglietti per una Sunrise Experience in programma il sabato mattina

• Due ingressi all'ambito annuale Run-Up dell'Empire State Building (assegnabile a un familiare o un amico) o un ingresso alla lotteria per l'accesso per due (2) ospiti a uno degli esclusivi eventi di visita di influencer o celebrità ESB. Non trasferibile.
  • Ambasciatore di platino (Sbloccato a 1,760 punti)

• Quattro biglietti per gli Osservatori dell'86° e del 102° piano

• Quattro biglietti per una Sunrise Experience in programma il sabato mattina

• Un ingresso all'ambito annuale Run-Up dell'Empire State Building (assegnabile a un familiare o un amico).

• Ingresso per l'accesso per quattro (4) ospiti a uno degli esclusivi eventi ESB con visite di influencer o celebrità. Non trasferibile

Ogni nuovo membro del Programma Ambassador riceverà un NFT personalizzato al momento dell'iscrizione. Per ogni livello raggiunto, i membri riceveranno NFT personalizzati aggiuntivi, sviluppati e distribuiti in collaborazione con Uptop, che presentano l'"edificio più famoso del mondo" su uno sfondo Art Déco nella rispettiva tonalità metallica del livello. Gli esclusivi NFT fungono da ricordo digitale e da chiave per sbloccare i loro premi personalizzati.

I visitatori che aderiscono al Programma Ambassador che hanno acquistato i biglietti a partire dal 1 febbraio 2024 riceveranno automaticamente punti e il nuovo membro NFT per il loro ultimo acquisto retroattivamente. I punti e gli status acquisiti restano fino al riscatto e non scadono.

L'Osservatorio dell'Empire State Building è stato recentemente sottoposto a una riprogettazione da 165 milioni di dollari che include un ingresso dedicato ai visitatori, un museo coinvolgente con nove gallerie, nuovissime uniformi su misura per gli ospiti dell'Osservatorio e gli iconici Osservatori dell'86° e del 102° piano. La rinnovata Observatory Experience è stata recentemente votata come l'attrazione numero uno negli Stati Uniti dai viaggiatori di Tripadvisor per due anni consecutivi.

È possibile trovare la registrazione per il Programma Ambassador qui.

È possibile trovare immagini ad alta risoluzione qui. Maggiori informazioni sull'Osservatorio dell'Empire State Building possono essere trovate online.

A proposito dell'Empire State Building
L'Empire State Building, l'"Edificio più famoso del mondo", di proprietà di Fiducia immobiliare dell'Empire State, Inc. (ESRT: NYSE), svetta a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan dalla base all'antenna. La rivisitazione da 165 milioni di dollari dell'Empire State Building Observatory Experience crea un'esperienza completamente nuova con un ingresso dedicato per gli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un osservatorio riprogettato al 102° piano con finestre dal pavimento al soffitto. Il viaggio al famoso Osservatorio all'86° piano, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per l'intera esperienza di New York City e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo luogo attuale nella cultura pop. L'Empire State Building Observatory Experience accoglie milioni di visitatori ogni anno ed è stato dichiarato "l'edificio preferito d'America" ​​dall'American Institute of Architects, la destinazione di viaggio più popolare al mondo da Uber, l'attrazione numero 1 negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo nei Travellers' Choice Awards 2023 di Tripadvisor: Best of the Best e l'attrazione n. 1 di New York nella classifica dei viaggi più importanti di Lonely Planet.

Dal 2011, l'edificio è completamente alimentato da elettricità eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano una vasta gamma di inquilini di uffici come LinkedIn e Shutterstock, nonché opzioni di vendita al dettaglio come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e biglietti per l'esperienza dell'Osservatorio visita esbnyc.com o seguire l'edificio FacebookX (precedentemente Twitter)InstagramWeiboYouTube, o TikTok.

Media Contact:

Fiducia immobiliare dell'Empire State
Jaime Steinberg

212-400-3339

jsteinberg@esrtreit.com

Fonte: Empire State Realty Trust, Inc.

L'Osservatorio dell'Empire State Building e gli NFT

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.