L'Empire State Building commissiona un paesaggio urbano unico nel suo genere all'artista di fama internazionale Stephen Wiltshire

Ottobre 10, 2017

New York, NY – 10 ottobre 2017— L'Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT) ha annunciato oggi di aver incaricato l'artista di fama internazionale Stephen Wiltshire di creare un pezzo unico da esporre all'Empire State Building. Dopo un giro in elicottero di 45 minuti intorno a Manhattan, il Wiltshire disegnerà un paesaggio urbano su tela con l'Empire State Building come fulcro, dal vivo e dalla memoria all'80° piano dell'Empire State Building. I progressi dell'artista londinese saranno visibili ai visitatori dell'Osservatorio mentre disegna tutti i giorni dalle 10:5 alle 10:2017 a partire da martedì 14 ottobre 2017 e fino a sabato XNUMX ottobre XNUMX.

"Stephen Wiltshire ha un dono davvero speciale e siamo entusiasti di condividere il suo enorme talento con i visitatori dell'Empire State Building", ha affermato Anthony E. Malkin, Presidente e CEO di ESRT. “Siamo entusiasti di offrire agli ospiti l'opportunità unica di osservare Stephen creare il suo lavoro durante il giorno e osservare i suoi progressi durante la settimana. Siamo ansiosi di vedere la sua creazione finale e non vediamo l'ora di mostrarla con orgoglio all'Empire State Building in futuro".

Dall'età di 3 anni, il Wiltshire comunica con il mondo attraverso il linguaggio del disegno. È stato un artista pluripremiato in concorsi artistici per bambini e ha ricevuto la sua prima commissione dal Primo Ministro britannico all'età di 8 anni. Nel 2006, è stato nominato Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico dalla Regina Elisabetta II per i suoi servizi a mondo dell'arte, e nello stesso anno fondò la sua galleria alla Royal Opera Arcade di Londra.

Il talento unico e la passione del Wiltshire per i paesaggi urbani lo hanno portato in giro per il mondo a Tokyo, Madrid, Dubai, Gerusalemme, Singapore, Sydney, Shanghai, Istanbul, Città del Messico e Roma, tra molti altri luoghi. New York rimane una metropoli preferita, seconda solo alla sua casa a Londra.

"Dopo molti, molti anni di viaggi e schizzi di città in tutto il mondo, torno sempre a Manhattan come luogo di ispirazione", ha detto Wiltshire. "L'Empire State Building è stato a lungo il mio edificio preferito al mondo e, anche se ho avuto l'opportunità di disegnarlo nel 2015, non vedo l'ora di creare un pezzo che troverà una casa nell'edificio più famoso del mondo per gli anni a venire. "

A proposito dell'Empire State Building

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan (dalla base all'antenna), l'Empire State Building, di proprietà dell'Empire State Realty Trust, Inc., è "l'edificio più famoso del mondo". Con nuovi investimenti in efficienza energetica, infrastrutture, aree pubbliche e servizi, l'Empire State Building ha attratto inquilini di prim'ordine in una vasta gamma di industrie da tutto il mondo. La robusta tecnologia di trasmissione del grattacielo supporta le principali stazioni televisive e radio FM nel mercato metropolitano di New York. L'Empire State Building è stato nominato l'edificio preferito d'America in un sondaggio condotto dall'American Institute of Architects, e l'Empire State Building Observatory è una delle attrazioni più amate al mondo come destinazione turistica numero 1 della regione. Per ulteriori informazioni sull'Empire State Building, visitare il sito www.empirestatebuilding.comwww.facebook.com/empirestatebuilding@EmpireStateBldgwww.instagram.com/empirestatebldgwww.youtube.com/esbnyc or www.pinterest.com/empirestatebldg/.

Informazioni sull'Empire State Realty Trust

Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT), uno dei principali fondi comuni di investimento immobiliare (REIT), possiede, gestisce, gestisce, acquisisce e riposiziona immobili per uffici e negozi a Manhattan e nella grande area metropolitana di New York, compreso l'Empire State Edificio, l'edificio più famoso del mondo. Con sede a New York, New York, il portafoglio di uffici e negozi della Società copre 10.1 milioni di piedi quadrati affittabili, al 30 giugno 2017, di cui 9.4 milioni di piedi quadrati affittabili in 14 immobili per uffici, di cui nove a Manhattan, tre a Fairfield County, Connecticut e due nella contea di Westchester, New York; e circa 700,000 piedi quadrati affittabili nel portafoglio di vendita al dettaglio.

A proposito di Stephen Wiltshire

Stephen Wiltshire è un artista che disegna e dipinge paesaggi urbani dettagliati. Ha un talento particolare nel disegnare rappresentazioni realistiche e accurate delle città, a volte dopo averle osservate solo brevemente. Ha ricevuto un MBE per i servizi al mondo dell'arte nel 2006. Ha studiato Belle Arti al City & Guilds Art College. Il suo lavoro è popolare in tutto il mondo ed è conservato in una serie di importanti collezioni. Per maggiori informazioni per favore visita http://www.stephenwiltshire.co.uk/.

Contatti:

United Entertainment Group per l'Empire State Building

Rebecca Timms

Rebecca.Timms@uegworldwide.com

La galleria di Stephen Wiltshire

Zoltan Szipola

zoltan@stephenwiltshire.co.uk

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.