Celebrazione esclusiva del 4 luglio dell'Empire State Building

30 Maggio 2019
Luglio 4

New York, NY (30 maggio 2019) – L'Empire State Building (ESB) ha annunciato oggi che i biglietti sono ora in vendita per la sua celebrazione annuale del 4 luglio presso il famoso osservatorio dell'86° piano. Questo evento esclusivo offre viste mozzafiato dello spettacolo pirotecnico Macy's del 4 luglio, un open bar premium e cibo gourmet esclusivamente per soli 200 acquirenti di biglietti VIP.

Dalle 7:00 alle 10:00, l'Osservatorio chiuderà al pubblico, consentendo ai nostri ospiti speciali del 4 luglio l'accesso privato al ponte di osservazione all'aperto e l'opportunità di vedere i fuochi d'artificio dal miglior punto di osservazione di New York City. I relatori suoneranno la colonna sonora dei fuochi d'artificio del 4 luglio mentre gli ospiti godranno di una vista impareggiabile dei fuochi d'artificio, dall'edificio più famoso del mondo.

Cibo e bevande saranno forniti da STATE Grill and Bar, il ristorante di punta dell'ESB.

I biglietti costano $ 500 ciascuno (tasse incluse) e sono disponibili in base all'ordine di arrivo. I biglietti devono essere acquistati o regalati online su https://www.esbnyc.com/buy-tickets o in anticipo presso la biglietteria ESB.

Due (2) paia di biglietti per questo evento esclusivo saranno regalati attraverso un concorso organizzato sul canale Instagram di ESB (elencato di seguito). I fan dell'Empire State Building possono partecipare al concorso da giovedì 30 maggio a martedì 4 giugno alle 12:00 ET. I vincitori saranno selezionati casualmente e annunciati venerdì 7 giugno.

Oltre ad ospitare la celebrazione del 4 luglio, l'ESB il 4 luglio illuminerà le sue luci della torre famose in tutto il mondo con dinamici svolazzi rossi, bianchi e blu.

A proposito dell'Empire State Building

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan (dalla base alla cima dell'antenna), l'Empire State Building, di proprietà dell'Empire State Realty Trust, Inc., è "l'edificio più famoso del mondo". Con nuovi investimenti in efficienza energetica, infrastrutture, aree pubbliche e servizi, l'Empire State Building ha attratto inquilini di prim'ordine in una vasta gamma di industrie da tutto il mondo. L'Empire State Building è stato nominato la destinazione di viaggio più popolare al mondo in uno studio condotto da Uber ed è stato nominato l'edificio preferito d'America in un sondaggio condotto dall'American Institute of Architects. Per ulteriori informazioni sull'Empire State Building, visitare il sito www.empirestatebuilding.comwww.facebook.com/empirestatebuilding, @Empire State Buildingwww.instagram.com/empirestatebldghttp://weibo.com/empirestatebuilding,  www.youtube.com/esbnyc or www.pinterest.com/empirestatebldg/

Informazioni sull'Empire State Realty Trust

Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE:ESRT), un importante fondo d'investimento immobiliare (REIT), possiede, gestisce, gestisce, acquisisce e riposiziona immobili per uffici e negozi a Manhattan e nell'area metropolitana di New York, tra cui l'Empire State Building, l'"Edificio più famoso del mondo". Con sede a New York, New York, il portafoglio di uffici e negozi della Società copre 10.1 milioni di piedi quadrati affittabili, al 31 marzo 2019, di cui 9.4 milioni di piedi quadrati affittabili in 14 immobili per uffici, di cui nove a Manhattan, tre a Fairfield County, Connecticut e due nella contea di Westchester, New York; e circa 700,000 piedi quadrati affittabili nel portafoglio di vendita al dettaglio.

Referente per i media:

Alexandra Cernin

achernin@empirestaterealtytrust.com

Stacey-Ann Hosang

shosang@empirestaterealtytrust.com

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.