Empire State Building collabora con Tipsy Scoop per servire gelato artigianale con infuso di liquore agli ospiti dell'Osservatorio

Luglio 29, 2022

NEW YORK (28 luglio 2022) – Gridiamo tutti per il gelato (ubriaco)! L'Empire State Building (ESB) lo ha annunciato oggi Scoop brillo, un'azienda artigianale di gelati e sorbetti al liquore, servirà dolci a spillo all'Osservatorio dell'86° piano da mercoledì a domenica, dal 3 agosto al 5 settembre dalle 1:9 alle XNUMX:XNUMX

"Il nostro programma pop-up di successo ha portato i sapori autentici e locali di New York nel cuore della città e ha offerto una dolce sorpresa ai nostri ospiti", ha affermato Jean-Yves Ghazi, presidente dell'Osservatorio dell'Empire State Building. "Siamo lieti di collaborare con Tipsy Scoop per trasformare l'Osservatorio dell'86° piano dell'Empire State Building in un barlour temporaneo di gelati con vista questo agosto."

Tipsy Scoop venderà tre dei suoi gusti alcolici preconfezionati dal carrello pop-up dell'edificio, che includono gelato al caramello salato al whisky al cioccolato fondente, sorbetto al margarita al mango e sorbetto al limoncello al lampone per $ 8. Il carrello offrirà anche un gelato esclusivo ESB con gelato a base vegetale di pina colada - infuso con rum e rum all'ananas - condito con panna montata, granelli, orsetti gommosi e caramelle a tema New York per $ 12. Saranno disponibili anche aromi analcolici come vaniglia, cioccolato e ciliegia per $ 4.50.

"Siamo così entusiasti del nostro pop-up all'Empire State Building questo agosto", ha dichiarato Melissa Tavss, fondatrice e CEO di Tipsy Scoop. "Il nostro esclusivo gelato all'Empire State Building non è solo delizioso, ma è anche l'aggiunta perfetta alle tue foto dell'Osservatorio."

Gli ospiti sono incoraggiati a godersi le loro prelibatezze con la vista iconica e taggare le foto con #PopUpTop per avere la possibilità di essere presenti sui canali social di ESB. In futuro verranno annunciati altri pop-up mensili presso l'Osservatorio dell'Empire State Building.

È possibile scaricare le immagini ad alta risoluzione pertinenti qui. Ulteriori informazioni sull'Empire State Building e sui biglietti sono disponibili online.

A proposito dell'Empire State Building
L'Empire State Building, l'"Edificio più famoso del mondo", di proprietà di Fiducia immobiliare dell'Empire State, Inc. (ESRT: NYSE), vola a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan dalla base all'antenna. La reimmaginazione da 165 milioni di dollari dell'Empire State Building Observatory Experience crea un'esperienza completamente nuova con un ingresso dedicato agli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un 102 ridisegnatond Osservatorio a pavimento con vetrate a tutta altezza. Il viaggio verso il famoso 86th Floor Observatory, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per la loro intera esperienza a New York City e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo posto attuale nella cultura pop. Scopri di più su www.esbnyc.com. Dichiarata "America's Favorite Building" dall'American Institute of Architects, la destinazione di viaggio più popolare al mondo da Uber, l'attrazione n. 1 negli Stati Uniti nella classifica Best of the Best dei viaggiatori del 2022 di Tripadvisor e l'attrazione n. Lonely Planet, accoglie più di 1 milioni di visitatori annuali da tutto il mondo.

Dal 2011, l'edificio è stato completamente alimentato da elettricità eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano principalmente una vasta gamma di inquilini di uffici come LinkedIn e Shutterstock, nonché opzioni di vendita al dettaglio come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e per i biglietti per l'esperienza dell'Osservatorio visita esbnyc.com o seguire l'edificio Facebook, Twitter, Instagram, Weibo, YouTube, o TikTok.

A proposito di Tipsy Scoop

Ispirata da una tradizione di famiglia da sei generazioni, la fondatrice Melissa Tavss ha creato Tipsy Scoop per riunire cocktail artigianali e bei ricordi che accompagnano gelati, coppe gelato e dolci. Il risultato è stato un marchio alcolico che addolcisce qualsiasi celebrazione per adulti. Dal 2013, Tipsy Scoop si è rapidamente fatto un nome con le sue palline alcoliche di tendenza e le sue creazioni di gelato altamente instagrammabili. Per maggiori informazioni visita www.tipsyscoop.com o seguici su Instagram, Facebook, o TikTok.

Media Contact:

Fiducia immobiliare dell'Empire State
Brock Talbot
347-804-7863
btalbot@esrtreit.com

Fonte: Empire State Realty Trust
Categoria: Leasing

Scoop brillo in cima
paletta brillo gelato arcobaleno
sapori di brillo

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.