L'Empire State Building collabora con Warner Bros. Discovery per celebrare il 20° anniversario del classico natalizio della New Line Cinema "Elf" con una torre di illuminazione, proiezioni di film speciali e decorazioni dell'Osservatorio

07 Novembre 2023

New York (7 novembre 2023) – C'è spazio per tutti nella bella lista dell'ESB! IL Empire State Building (ESB) ha annunciato l'intenzione di considerare ogni giorno come se fosse una vacanza in quanto celebra il 20° anniversario del classico natalizio della New Line Cinema “Elf” con una speciale torre di illuminazione, proiezioni di film e decorazioni a tema presso l'Osservatorio durante le festività natalizie. L'amato film, presentato per la prima volta nel 2003, presenta Buddy the Elf, che viaggia dal Polo Nord a New York City per incontrare suo padre nel suo ufficio nell'Empire State Building.

"L'Empire State Building ha un ruolo da protagonista in centinaia di film e programmi televisivi, e 'Elf' è diventato un celebre classico", ha affermato Jean-Yves Ghazi, presidente dell'Osservatorio dell'Empire State Building. "Ora, i nostri ospiti possono seguire le orme di Buddy l'Elfo in una speciale esperienza di vacanza che fa rivivere le sue avventure proprio nel luogo in cui è stato girato il film."

Le celebrazioni per l'anniversario importante includono:

• Allietare le vacanze – In collaborazione con Warner Bros. Discovery, "Elf" occuperà l'Osservatorio con decorazioni a tema nell'atrio della Fifth Avenue dell'edificio e nel suo famoso Osservatorio all'86° piano. Le iconiche finestre dell'atrio della Fifth Avenue rappresenteranno scene innevate di Buddy the Elf e dei suoi amici mentre viaggia dal Polo Nord all'edificio più famoso del mondo. Le vetrine acquistabili a tema “Elfo” saranno una festa visiva per i visitatori fino al 1° gennaio e presenteranno una gamma di prodotti ispirati a “Elfo” che catturano la magia e l'allegria del film. Gli ospiti possono anche posare con una vita- versione in miniatura di Buddy the Elf in un angolo fotografico a tema “Elfo” sull'iconico Osservatorio all'86° piano dell'edificio a partire dal 10 novembre.
  • Proiezioni dell'anniversario – I fan possono acquistare un biglietto speciale per vedere “Elf” in una delle quattro proiezioni all'80° piano dell'Osservatorio domenica 3, 10 e 17 dicembre. I biglietti includeranno bevande e snack a tema natalizio e l'accesso completo alla seconda proiezione dell'ESB. museo al piano e Osservatorio all'86° piano. Maggiori informazioni e biglietti possono essere trovati qui
  • Pop-up festivo – Il 7 novembre dalle 2 alle 5, Warner Bros. Discovery ospiterà un carretto pop-up presso l'Osservatorio dell'86° piano dell'Empire State Building dove gli ospiti potranno ricevere dolcetti gratuiti ispirati ai quattro gruppi alimentari degli elfi: caramelle, caramelle canne, mais candito e sciroppo.
  • Lights – Al tramonto, le luci della torre dell'Empire State Building, famose in tutto il mondo, brilleranno nei colori distintivi di Buddy the Elf - verde e giallo - per celebrare l'importante anniversario il 7 novembre.

La famosa Observatory Experience dell'Empire State Building è stata recentemente sottoposta a una riprogettazione da 165 milioni di dollari che comprende una nuova lobby, un museo interattivo con nove gallerie, nuovissime uniformi degli ospiti e iconici osservatori all'86° e al 102° piano. L'Osservatorio è stata recentemente nominata attrazione numero 1 negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo dai viaggiatori di TripAdvisor. Invia il messaggio CONNECT al numero 274-16 per ricevere informazioni sull'illuminazione di ciascuna torre dell'Empire State Building.

È possibile trovare immagini ad alta risoluzione e b-roll delle finestre, dei pop-up e delle torri luminose qui.

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'esperienza dell'Osservatorio dell'Empire State Building online.

A proposito dell'Empire State Building
L'Empire State Building, l'"Edificio più famoso del mondo", di proprietà di Fiducia immobiliare dell'Empire State, Inc. (ESRT: NYSE), svetta a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan dalla base all'antenna. La rivisitazione da 165 milioni di dollari dell'Empire State Building Observatory Experience crea un'esperienza completamente nuova con un ingresso dedicato per gli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un osservatorio riprogettato al 102° piano con finestre dal pavimento al soffitto. Il viaggio al famoso Osservatorio all'86° piano, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per l'intera esperienza di New York City e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo luogo attuale nella cultura pop. L'Empire State Building Observatory Experience accoglie milioni di visitatori ogni anno ed è stato dichiarato "l'edificio preferito d'America" ​​dall'American Institute of Architects, la destinazione di viaggio più popolare al mondo da Uber, l'attrazione numero 1 negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo nei Travellers' Choice Awards 2023 di Tripadvisor: Best of the Best e l'attrazione n. 1 di New York nella classifica dei viaggi più importanti di Lonely Planet.

Dal 2011, l'edificio è completamente alimentato da elettricità eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano una vasta gamma di inquilini di uffici come LinkedIn e Shutterstock, nonché opzioni di vendita al dettaglio come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e biglietti per l'esperienza dell'Osservatorio visita esbnyc.com o seguire l'edificio Facebook, X (precedentemente Twitter)Instagram, Weibo, YouTube, o TikTok

Media Contact:

Fiducia immobiliare dell'Empire State
Jaime Steinberg
212-400-3339

jsteinberg@esrtreit.com

Fonte: Empire State Realty Trust, Inc.

Categoria: Osservatorio

Elfo Pop-up all'ESB
Torri luminose ESB Elf
Finestre dell'ingresso Elf x ESB Fifth Avenue

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.