L'EMPIRE STATE BUILDING OSPITA ICONICO PER IL NYFW SHOW DI CHRISTIAN SIRIANO

15 Febbraio 2022

Sabato 12 febbraio il Empire State Building ha suonato l'ospite più iconico di New York allo spettacolo dell'autunno 2022 del designer Christian Siriano, che ha visto la partecipazione di celebrità come Drew Barrymore, Alicia Silverstone e MJ Rodriguez e modelle famose come Coco Rocha e Karen Elson che hanno sfilato sulla passerella.

Successivamente, sia le celebrità che le modelle sono salite sugli ascensori per sperimentare le mostre di qualità museale dell'Empire State Building e le viste impareggiabili dai diversi ponti dell'Osservatorio.

È possibile scaricare le immagini ad alta risoluzione della mostra, nonché le fotografie delle visite delle celebrità all'Osservatorio qui. Si prega di accreditare l'Empire State Realty Trust.

A proposito dell'Empire State Building
L'Empire State Building, "L'edificio più famoso del mondo", di proprietà di Fiducia immobiliare dell'Empire State, Inc. (ESRT: NYSE), vola a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan dalla base all'antenna. La reimmaginazione da 165 milioni di dollari dell'Empire State Building Observatory Experience crea un'esperienza completamente nuova con un ingresso dedicato agli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un 102 ridisegnatond Osservatorio a pavimento con vetrate a tutta altezza. Il viaggio verso il famoso 86th Floor Observatory, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per la loro intera esperienza a New York City e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo posto attuale nella cultura pop. Scopri di più su www.esbnyc.com. Dichiarato "America's Favorite Building" dall'American Institute of Architects, nonché la destinazione di viaggio più popolare al mondo da Uber e l'attrazione n. 1 di New York City da Lonely Planet, accoglie più di 4 milioni di visitatori annuali da tutto il mondo.

Dal 2011, l'edificio è stato completamente alimentato da elettricità eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano principalmente una vasta gamma di inquilini di uffici come LinkedIn e Shutterstock, nonché opzioni di vendita al dettaglio come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e per i biglietti per l'esperienza dell'Osservatorio visita esbnyc.com o seguire l'edificio Facebook, Twitter, Instagram, Weibo, YouTube, o TikTok.

Sfilata di moda Christian Siriano

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.