Vivi l'"All Access Tour" dell'Empire State Building

06 Febbraio 2019

New York, New York (6 febbraio 2019) – L’Empire State Building (ESB) ha annunciato oggi la sua nuova offerta di biglietti premium, il “Tour con accesso completo”—un tour guidato esclusivo per i visitatori dell'iconico punto di riferimento che presenta elementi dell'edificio che altrimenti sarebbero vietati ai possessori di biglietti generali.

Disponibile solo su prenotazione su www.esbnyc.com per un massimo di sei persone, i visitatori iniziano il loro viaggio ESB nel corridoio d'ingresso della celebrità con accesso privato alla sua stanza verde. Dotata di bagno e sala trucco, questa è la stessa stanza verde in cui star come Kristen Bell, John Cena, Adriana Lima, Eminem, Millie Bobby Brown e le Radio City Rockettes si preparano per apparizioni speciali. Goditi snack gratuiti e bevande analcoliche, guarda i cimeli regalati dai visitatori famosi e commemora la tua visita con un selfie all'Halo Photo Booth. A un costo aggiuntivo è disponibile anche una bottiglia fresca di Veuve Cliquot. Dopo la visita alla stanza verde, gli ospiti intraprenderanno un tour privato che include una visita al nuovissimo ingresso per soli ospiti sulla 34th Street, dove riceveranno una foto omaggio davanti a un maestoso modello di 25 piedi dell'Empire State Building . Uno sguardo dietro le quinte alle foto di costruzione d'archivio al livello dell'atrio, una visita al famoso Osservatorio all'aperto all'86° piano e il gran finale, la hall Art Déco splendidamente restaurata della Fifth Avenue, completano il pacchetto.

"Mentre l'Empire State Building continua a evolversi e a migliorare l'esperienza per i nostri ospiti, siamo entusiasti di lanciare l'"All Access Tour", che ti porta dietro le corde di velluto", ha affermato Jean-Yves Ghazi, vicepresidente senior dell'Osservatorio . “L'"All Access Tour" offre a tutti coloro che prenotano uno spazio lo stesso trattamento che le celebrità e altri ospiti illustri ricevono quando visitano l'iconico punto di riferimento. Unisciti a noi e crea un ricordo che durerà tutta la vita.

L'"All Access Tour" è disponibile cinque volte al giorno, dal lunedì alla domenica e ha un prezzo di $ 500 a persona. Le prenotazioni sono disponibili solo su www.esbnyc.com/

A proposito dell'Empire State Building

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan (dalla base alla cima dell'antenna), l'Empire State Building, di proprietà dell'Empire State Realty Trust, Inc., è "l'edificio più famoso del mondo". Con nuovi investimenti in efficienza energetica, infrastrutture, aree pubbliche e servizi, l'Empire State Building ha attratto inquilini di prim'ordine in una vasta gamma di industrie da tutto il mondo. L'Empire State Building è stato nominato la destinazione di viaggio più popolare al mondo in uno studio condotto da Uber ed è stato nominato l'edificio preferito d'America in un sondaggio condotto dall'American Institute of Architects. Per ulteriori informazioni sull'Empire State Building, visitare il sito www.empirestatebuilding.comwww.facebook.com/empirestatebuilding, @EmpireStateBldg, www.instagram.com/empirestatebldghttp://weibo.com/empirestatebuilding,  www.youtube.com/esbnyc or www.pinterest.com/empirestatebldg/

Informazioni sull'Empire State Realty Trust

Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT), uno dei principali fondi comuni di investimento immobiliare (REIT), possiede, gestisce, gestisce, acquisisce e riposiziona immobili per uffici e negozi a Manhattan e nella grande area metropolitana di New York, compreso l'Empire State Building, l'"edificio più famoso del mondo". Con sede a New York, New York, il portafoglio di uffici e negozi della Società copre 10.1 milioni di piedi quadrati affittabili, al 30 settembre 2018, di cui 9.4 milioni di piedi quadrati affittabili in 14 immobili per uffici, di cui nove a Manhattan, tre a Fairfield County, Connecticut e due nella contea di Westchester, New York; e circa 700,000 piedi quadrati affittabili nel portafoglio di vendita al dettaglio.

Contatti per i media:

Alexandra Cernin

212.736.3100

achernin@empirestaterealtytrust.com

Stacey-Ann Hosang

212.736.3100

shosang@empirestaterealtytrust.com

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.