Hudson Group e l'Empire State Realty Trust celebrano l'inaugurazione del negozio ufficiale dell'Empire State Building

12 Febbraio 2019

East Rutherford, New Jersey, 12 febbraio 2019– Hudson Group (NYSE: HUD), leader nel travel retail in Nord America, in collaborazione con Empire State Realty Trust (NYSE: ESRT), ha annunciato oggi l'inaugurazione dell'Empire State Building Official Store, come parte del reinventato Empire State Building Observatory esperienza. Situato al 2° piano nel punto di uscita, lo spazio commerciale di 4,500 piedi quadrati recentemente rinnovato offre oltre 800 articoli esclusivi, tra cui ricordi di destinazione, souvenir curati e lusso moderno, oltre a una nuova esperienza shop-in-shop, Impero sulla Quinta.

Il negozio ufficiale dell'Empire State Building è uno degli oltre 330 punti vendita specializzati gestiti da Hudson Group. Progettare il negozio all'interno dell'edificio più famoso del mondo è stato uno sforzo impegnativo e gratificante, poiché l'Empire State Building è famoso per il suo stile Art Déco. Usando i suoi dettagli iconici come ispirazione e combinandoli con un livello di modernità, il layout del negozio invia gli ospiti attraverso lo spazio in modo intuitivo. Catering per i suoi oltre 4 milioni di visitatori globali annuali, gli ospiti vengono accolti in più lingue da un Welcome Wall che riproduce il murale nella hall dell'ingresso dell'Osservatorio, e sono poi guidati da negozi di marchi esclusivi e un assortimento di prodotti di lusso.

Mentre gran parte della collezione del negozio è progettata esclusivamente per l'Empire State Building Official Store, Hudson Group ha collaborato con marchi di spicco come Greg Norman Golf, Kate Spade, Lenox, LAMY, Zippo, Solvar, Vineyard Vines, Marvel Studios, Marley Audio, BarkBox e molti altri. Inoltre, i visitatori potranno anche trovare il merchandising di King Kong e dell'Empire State Doorman Bear nelle loro sezioni, evidenziando il cuore della storia della cultura pop e della tradizione leggendaria dell'Empire State Building.

Un altro nuovo aspetto del negozio è la collezione Fine Art che include una parete di artisti locali che mette in mostra opere d'arte ispirate all'Empire State Building e al suo posto nello skyline di New York City. Jeremy Wolff, un artista pop art contemporaneo con sede a New York City, è il primo artista ad essere esposto. La sezione Fine Art comprende anche una linea di merchandising ispirata allo straordinario panorama in bianco e nero di New York City dell'artista di fama internazionale Stephen Wiltshire, che è stato disegnato dalla memoria dal vivo in loco presso l'Empire State Building dopo soli 45 minuti giro in elicottero.

“Con il nostro aggiornamento dell'Osservatorio da 160 milioni di dollari, la riprogettazione del nostro negozio eleva l'esperienza di vendita al dettaglio all'Empire State Building e soddisfa gli interessi dei nostri ospiti. Dalla sezione King Kong al merchandising esclusivo dei migliori marchi Baccarat Crystal, Puma, Swarovski e altri ancora, ce n'è davvero per tutti i gusti", ha affermato Jean-Yves Ghazi, vicepresidente senior dell'Osservatorio.

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan, l'Empire State Building è l'attrazione più riconoscibile e celebrata di New York City. Milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo si meravigliano delle viste spettacolari dai suoi osservatori dell'86° piano e del 102° piano. Con nuovi investimenti in infrastrutture e servizi, l'Empire State Building è una tappa obbligata per i visitatori di New York City.

"Hudson Group sta elevando l'esperienza dei negozi di articoli da regalo nelle nostre proprietà in tutto il Nord America portando 30 anni di esperienza di travel retail nel turismo", ha affermato Roger Fordyce, CEO, Hudson Group, una società di Dufry. "Non potremmo essere più orgogliosi di collaborare con l'Empire State Realty Trust per offrire questo nuovo servizio ai visitatori dell'edificio più famoso al mondo, l'Empire State Building".

L'Empire State Building Official Store è un'altra estensione dei profondi legami di Hudson Group con New York. L'azienda ha iniziato come Hudson News con il suo primo negozio all'aeroporto LaGuardia. Da allora, Hudson Group si è espanso in oltre 1000 sedi in tutto il Nord America, comprese più di 100 sedi a New York City.

Il negozio ufficiale dell'Empire State Building è aperto sette giorni su sette, dalle 8:00 alle 2:00. I visitatori possono anche sfogliare un'ampia selezione di regali sul sito ufficiale dell'Empire State Building. https://esbofficialgiftstore.com/.

I fatti in breve

• Cosa: negozio dell'Osservatorio dell'Empire State Building

• Dove: Nuova sede all'Osservatorio dell'Empire State Building, 2° piano

• Cosa c'è di nuovo: nuovissimo negozio di 4,500 piedi quadrati con offerte di prodotti appena curate

• Gestito da: World Duty Free, NA/Hudson Group

• Visitatori: oltre 4 milioni di visitatori all'anno

• Offerta: Esperienza di shopping unica con una collezione ben curata di cimeli esclusivi dell'Empire State Building oltre a una varietà di articoli da regalo a tema New York

• Cosa c'è di caldo: l'esclusiva esperienza shop-in-shop Empire on 5th, esclusive di lusso di fascia alta

• Merchandising: mix eclettico e curato di merchandising esclusivo dell'Empire State Building di marchi e designer leader, tra cui splendidi gioielli, abbigliamento, articoli decorativi e da regalo.

• Ispirazione per il design: innovazione architettonica con un tocco moderno e più vivace

Dai numeri

• Il negozio ufficiale dell'Empire State Building offre oltre 800 articoli unici ed esclusivi

• Personaggi famosi nel nostro negozio: King Kong, Hello Kitty, Doorman Bear, Snoopy (tutti in design esclusivi)

• Articolo più venduto: ESB Exclusive Tees (più di 45,000 unità)

• Vende più di 3,000 portachiavi ogni settimana

• Vende più di 500,000 magneti all'anno

• Vende più di 300 statuette dell'Empire State Building ogni giorno

• Categorie di prodotti più venduti: Replica ricordo di ESB

L'elenco dei fornitori include: Prodotti esclusivi

• Vineyard Vines Abbigliamento/Accessori

• Accessori Kate Spade

• Cristallo Baccarà

• LAMY, Ingegnere tedesco Penne

• Regali d'argento Christofle Paris

• LENOX Cina

• Accendini Zippo

• Magliette Marvel Avengers

• Hello Kitty abbigliamento/peluche

• Abbigliamento/accessori da golf Greg Norman

• Abbigliamento sportivo Puma

• Regali per animali domestici con scatola di corteccia

A proposito di Gruppo Hudson

Hudson Group (NYSE: HUD), una Dufry Company e uno dei più grandi rivenditori di viaggi del Nord America, si impegna a migliorare l'esperienza di viaggio per oltre 300,000 viaggiatori ogni giorno negli Stati Uniti continentali e in Canada. La Società è ancorata ai suoi iconici marchi Hudson, Hudson News e Hudson Bookseller e gestisce oltre 1,000 negozi duty-paid e duty-free in 87 località, inclusi aeroporti, terminal per pendolari, hotel e alcuni dei punti di riferimento e delle destinazioni turistiche più visitati nel mondo. La nostra vasta gamma di concetti di negozio comprende articoli da viaggio e minimarket, librerie, negozi duty-free, negozi specializzati di marca, negozi di elettronica e punti vendita di alimenti e bevande a servizio rapido. Per maggiori informazioni visita www.hudsongroup.com ed www.dufry.com

A proposito dell'Empire State Building

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan (dalla base alla cima dell'antenna), l'Empire State Building, di proprietà dell'Empire State Realty Trust, Inc., è "l'edificio più famoso del mondo". Con nuovi investimenti in efficienza energetica, infrastrutture, aree pubbliche e servizi, l'Empire State Building ha attratto inquilini di prim'ordine in una vasta gamma di industrie da tutto il mondo. L'Empire State Building è stato nominato la destinazione di viaggio più popolare al mondo in uno studio condotto da Uber ed è stato nominato l'edificio preferito d'America in un sondaggio condotto dall'American Institute of Architects. Per ulteriori informazioni sull'Empire State Building, visitare il sito www.empirestatebuilding.comwww.facebook.com/empirestatebuilding, @EmpireStateBldg, www.instagram.com/empirestatebldghttp://weibo.com/empirestatebuilding,  www.youtube.com/esbnyc or www.pinterest.com/empirestatebldg/.

Informazioni sull'Empire State Realty Trust

Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT), uno dei principali fondi comuni di investimento immobiliare (REIT), possiede, gestisce, gestisce, acquisisce e riposiziona immobili per uffici e negozi a Manhattan e nella grande area metropolitana di New York, compreso l'Empire State Building, l'"edificio più famoso del mondo". Con sede a New York, New York, il portafoglio di uffici e negozi della Società copre 10.1 milioni di piedi quadrati affittabili, al 30 settembre 2018, di cui 9.4 milioni di piedi quadrati affittabili in 14 immobili per uffici, di cui nove a Manhattan, tre a Fairfield County, Connecticut e due nella contea di Westchester, New York; e circa 700,000 piedi quadrati affittabili nel portafoglio di vendita al dettaglio.

Contatti per i media:

Kristen Clonan
Gruppo Hudson
Vicepresidente delle comunicazioni aziendali
201.821.8088

comunicazioni@hudsongroup.com

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.