La registrazione alla lotteria per la corsa all'Empire State Building 2019 presentata da Turkish Airlines, promossa dalla Challenged Athletes Foundation, apre il 30 gennaio 2019

Gennaio 29, 2019

New York, NY – 29 gennaio 2019— L'Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT) ha annunciato oggi che la registrazione della lotteria per l'Empire State Building Run-Up (ESBRU) 2019, presentata da Turkish Airlines e promossa dalla Challenged Athletes Foundation, aprirà mercoledì 30 gennaio 2019 , alle 12:00 EST e chiuderà domenica 24 febbraio 2019 alle 11:59 EST. La 42a edizione dell'ESBRU si terrà martedì 14 maggio 2019 alle 8:00 EST.

I corridori che hanno presentato domanda per salire i 1,576 gradini e gli 86 piani dell'edificio più famoso del mondo riceveranno una notifica del loro stato di gara il 1° marzo 2019. I corridori interessati possono registrarsi online all'indirizzo http://www.nycruns.com/esb. Delle migliaia di corridori di tutto il mondo che partecipano alla lotteria ESBRU, pochi eletti avranno l'opportunità di partecipare. L'iscrizione alla gara è di $ 125 per richiedente e verrà addebitata solo se il richiedente viene selezionato casualmente per partecipare.

"Ogni anno l'Empire State Building ospita gli atleti e gli appassionati di tower running più importanti del mondo per questa corsa iconica a livello mondiale", ha affermato Anthony E. Malkin, Presidente e CEO di ESRT. "Diamo il benvenuto a partecipanti da tutto il mondo per testare i propri limiti ed essere parte della storia leggendaria dell'edificio".

Turkish Airlines, la compagnia di bandiera della Turchia e la compagnia aerea che vola verso più paesi e destinazioni internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea, torna per il suo secondo anno come presenting sponsor del Run-Up. Quest'anno, Turkish Airlines fornirà 20 biglietti aerei di andata e ritorno ad atleti d'élite di tower running in tutto il mondo per ispirare i nuovi corridori ad affrontare la sfida dell'Empire State Building Run-Up.

Challenged Athletes Foundation® (CAF) è il partner di beneficenza ufficiale dell'ESBRU con una batteria designata nel

corsa per atleti disabili e sostenitori CAF che corrono per raccogliere fondi per sostenere le persone con difficoltà fisiche nell'accesso allo sport. Se stai cercando un modo unico per partecipare a questo evento, registrati per correre con il Team CAF.

L'evento è prodotto da NYCRUNS, la più grande società di gestione di eventi di corsa nell'area metropolitana di New York.

A proposito dell'Empire State Building

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan (dalla base alla cima dell'antenna), l'Empire State Building, di proprietà dell'Empire State Realty Trust, Inc., è "l'edificio più famoso del mondo". Con nuovi investimenti in efficienza energetica, infrastrutture, aree pubbliche e servizi, l'Empire State Building ha attratto inquilini di prim'ordine in una vasta gamma di industrie da tutto il mondo. L'Empire State Building è stato nominato la destinazione di viaggio più popolare al mondo in uno studio condotto da Uber ed è stato nominato l'edificio preferito d'America in un sondaggio condotto dall'American Institute of Architects. Per ulteriori informazioni sull'Empire State Building, visitare il sito www.empirestatebuilding.comwww.facebook.com/empirestatebuilding, @EmpireStateBldg, www.instagram.com/empirestatebldghttp://weibo.com/empirestatebuilding,  www.youtube.com/esbnyc or www.pinterest.com/empirestatebldg/.

Informazioni sull'Empire State Realty Trust

Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT), uno dei principali fondi comuni di investimento immobiliare (REIT), possiede, gestisce, gestisce, acquisisce e riposiziona immobili per uffici e negozi a Manhattan e nella grande area metropolitana di New York, compreso l'Empire State Building, l'"edificio più famoso del mondo". Con sede a New York, New York, il portafoglio di uffici e negozi della Società copre 10.1 milioni di piedi quadrati affittabili, al 30 settembre 2018, di cui 9.4 milioni di piedi quadrati affittabili in 14 immobili per uffici, di cui nove a Manhattan, tre a Fairfield County, Connecticut e due nella contea di Westchester, New York; e circa 700,000 piedi quadrati affittabili nel portafoglio di vendita al dettaglio.

A proposito di NYCRUNS

Nel 2019, NYCRUNS produrrà diverse dozzine di gare di corsa per quasi 50,000 atleti, tra cui la nostra ammiraglia Brooklyn Marathon & Half Marathon. Il nostro obiettivo è fornire ai corridori la migliore esperienza possibile dal momento in cui si registrano fino al momento in cui vedono le loro foto di finisher gratuite. Le gare di NYCRUNS sono accuratamente misurate, cronometrate elettronicamente, supportate da un gruppo medico di livello mondiale e composte da un team altamente qualificato. I nostri festival post-gara includono bagel freschi di New York (con uno shmear ovviamente – questa è New York), frutta fresca e un grande DJ. I nostri eventi sono divertenti, vibranti, non sovraffollati e mirano a farli divertire. In poche parole, settimana dopo settimana, il nostro obiettivo è organizzare le migliori gare a New York City.

A proposito della Challenged Athletes Foundation

La Challenged Athletes Foundation® (CAF) è un leader mondiale nell'aiutare le persone con problemi fisici a condurre stili di vita attivi e sani. CAF ritiene che la partecipazione all'attività fisica a qualsiasi livello aumenti l'autostima, incoraggi l'indipendenza e migliori la qualità della vita. Dal 1994, sono stati raccolti oltre 100 milioni di dollari e oltre 23,000 sovvenzioni individuali assegnate a persone con problemi fisici in tutti i 50 stati e dozzine di paesi in tutto il mondo. Inoltre, gli sforzi di sensibilizzazione del CAF raggiungono altre 100,000 persone ogni anno. Che si tratti di una sovvenzione di $ 2,500 per una bicicletta a mano, di aiutare a sottoscrivere un piede da corsa in fibra di carbonio non coperto da assicurazione o di organizzare un incoraggiamento entusiasta da parte di un mentore che ha trionfato in una sfida simile, la missione di CAF è chiara: offrire opportunità e supporto a coloro che ne hanno il desiderio vivere uno stile di vita attivo e atletico. Per saperne di più, visita challengedathletes.org o chiamare 858-866-0959.

Informazioni su Turkish Airlines:

Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, Turkish Airlines, membro di Star Alliance, ha una flotta di 332 aerei (passeggeri e cargo) che volano verso 305 destinazioni in tutto il mondo, di cui 49 nazionali e 256 internazionali in 123 paesi. Maggiori informazioni su Turkish Airlines possono essere trovate sul suo sito ufficiale I www.turkishairlines.co o i suoi account di social media su FacebookTwitterYouTubeLinkedIn ed Instagram.

Informazioni su Star Alliance:

La rete Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza di compagnie aeree globale a offrire portata, riconoscimento e servizio continuo ai viaggiatori internazionali in tutto il mondo. La sua accettazione da parte del mercato è stata riconosciuta da numerosi premi, tra cui l'Air Transport World Market Leadership Award e il Best Airline Alliance dalla rivista Business Traveller. Le compagnie aeree associate sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, la rete Star Alliance offre attualmente più di 18,800 voli giornalieri verso 1,317 aeroporti in 193 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Contatti:

United Entertainment Group per l'Empire State Building

Chris Bartel

Chris.Bartels@uegworldwide.com

NYCRUNS

Steve Lastoe

theteam@nycruns.com

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.