L'Osservatorio dell'Empire State Building rivela le nuove uniformi degli ospiti con il designer Peyman Umay

Gennaio 24, 2023

New York (24 gennaio 2023) – Il Empire State Building ha presentato oggi le sue uniformi ospitanti dell'Osservatorio di nuova concezione per abbottonare la recente rivisitazione da 165 milioni di dollari dell'Osservatorio. Più di 100 ospiti dell'Osservatorio e addetti ai negozi di articoli da regalo indosseranno i lavori del famoso stilista Peyman Umay che ha lavorato per più di due anni per incorporare l'iconico stile Art Deco dell'Empire State Building e completare i colori delle ampie gallerie espositive dell'Osservatorio.

"Il nuovo anno porta un nuovo look all'edificio più famoso del mondo con un design uniforme, unico e senza tempo come lo stesso Empire State Building", ha affermato Anthony E. Malkin, presidente e amministratore delegato dell'Empire State Realty Trust. "Il nuovo design è una nuova interpretazione autentica dell'iconico stile Art Déco dell'edificio e si abbina bene con le finiture presenti in tutto l'Osservatorio."

Le uniformi in quattro pezzi grigie “Empire Steel” – che presentano accenti “City View Blue” su risvolti, colletti intercambiabili e risvolti asimmetrici delle tasche – sono state scelte in un voto dai follower dei social media dell’Osservatorio per sostituire i precedenti indumenti bordeaux. Dettagli eleganti sottolineano l'eredità architettonica dell'edificio attraverso toppe ricamate personalizzate, cravatte stampate e bottoni in metallo laserati. Ingranaggi e ruote dorati, un cenno al soffitto in oro 23 carati brillantemente restaurato della storica lobby della Fifth Avenue, rivestono le giacche e i gilet. I cappelli dell'Osservatorio mantengono la loro classica forma a berretto con la colorazione aggiornata "Empire Steel" e "City View Blue", che si trova prevalentemente in tutta l'Observatory Experience.

"Il cambiamento è notevole e l'aspetto è più moderno di quello che avevamo prima", ha affermato Robert Gross, che ha ospitato l'Osservatorio dell'Empire State Building per quasi 25 anni. "Queste uniformi hanno il classico aspetto ESB con un senso rinnovato di stile.”

Peyman Umay, una casa di moda specializzata in abbigliamento maschile e femminile di fascia alta, ha consultato il team dell'Osservatorio dell'Empire State Building attraverso il processo dall'ideazione del design al prodotto finito. Le uniformi vengono montate e modificate nella sala delle uniformi dell'Empire State Building.

“La nuova uniforme dell'Empire State Building è una fusione impeccabile tra il passato iconico dell'edificio e una visione futuristica. È adesso”, ha detto il designer Peyman Umay. “Io e il mio team ci siamo concentrati sulla creazione di qualcosa di più di una semplice uniforme, piuttosto di un'inconfondibile sensazione di abbigliamento, che presenti dettagli di design moderno per migliorare l'inalterabile identità del marchio ESB, riflettendo la vera anima di un tale archetipo. In un allineamento più organico tra due marchi, questo sembra giusto. Sembra semplicemente magico. Per questo viaggio da sogno, sono grato.

Per celebrare il debutto del nuovo design, le luci della torre dell'Empire State Building brilleranno di blu il 24 gennaio.

Ulteriori informazioni sull'Empire State Building sono disponibili online.

Si possono trovare immagini ad alta risoluzione e b-roll delle nuove uniformi dell'Osservatorio dell'Empire State Building qui.

A proposito dell'Empire State Building
L'Empire State Building, l'"Edificio più famoso del mondo", di proprietà di Fiducia immobiliare dell'Empire State, Inc. (ESRT: NYSE), vola a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan dalla base all'antenna. La reimmaginazione da 165 milioni di dollari dell'Empire State Building Observatory Experience crea un'esperienza completamente nuova con un ingresso dedicato agli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un 102 ridisegnatond Osservatorio a pavimento con vetrate a tutta altezza. Il viaggio verso il famoso 86th Floor Observatory, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per la loro intera esperienza a New York City e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo posto attuale nella cultura pop. Scopri di più su www.esbnyc.com. Dichiarata "America's Favorite Building" dall'American Institute of Architects, la destinazione di viaggio più popolare al mondo da Uber, l'attrazione n. 1 negli Stati Uniti nella classifica Best of the Best dei viaggiatori del 2022 di Tripadvisor e l'attrazione n. Lonely Planet, accoglie più di 1 milioni di visitatori annuali da tutto il mondo.

Dal 2011, l'edificio è stato completamente alimentato da elettricità eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano principalmente una vasta gamma di inquilini di uffici come LinkedIn e Shutterstock, nonché opzioni di vendita al dettaglio come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e per i biglietti per l'esperienza dell'Osservatorio visita esbnyc.com o seguire l'edificio Facebook, Twitter, Instagram, Weibo, YouTube, o TikTok.

Media Contact:

Fiducia immobiliare dell'Empire State
Brock Talbot
347-804-7863

btalbot@esrtreit.com

Fonte: Empire State Realty Trust, Inc.

Categoria: Osservatorio

ESBO ottiene nuove uniformi grigie e blu
ESBO-ottiene-nuove-uniformi-grigie-e-blu1
ESBO-ottiene-nuove-uniformi-grigie-e-blu2

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.