Vivi la meraviglia delle festività natalizie all'Empire State Building

05 Novembre 2019

Vivi la meraviglia delle festività natalizie all'Empire State Building

New York, NY, 5 novembre 2019 – L'Empire State Building (ESB) ha annunciato oggi i dettagli dei suoi festeggiamenti annuali, condivisi con i newyorkesi, i turisti e i fan di tutto il mondo. La celebrazione, che si svolgerà tra novembre e dicembre, includerà una vetrina stagionale della Fifth Avenue, concerti festivi e apparizioni a sorpresa di ospiti famosi. Le decorazioni nel caratteristico stile Art Déco dell'edificio adornano l'ingresso dell'Osservatorio della 34a Strada e l'iconica lobby della Fifth Avenue e fanno risplendere l'interno dell'Empire State Building come le sue famose torri luminose. Dal piano terra all'antenna scintillante, ESB diffonde l'allegria natalizia in ogni angolo di New York City e del mondo. La novità di questo inverno è il calore radiante per offrire un comfort extra ai visitatori sulla terrazza panoramica esterna a 86 gradi dell'360° piano dell'ESB.

“Dal nostro museo interattivo immersivo al 2° piano ai nostri nuovi riscaldatori esterni all'86° piano, all'Osservatorio al 360° piano con pareti di vetro a 102 gradi, l'Osservatorio dell'Empire State Building completamente reinventato è il luogo in cui vivere la magia di New York City durante le vacanze ", ha affermato Anthony E. Malkin, presidente e amministratore delegato dell'Empire State Realty Trust.

Inverno all'Empire State

Il viaggio dei nostri ospiti verso il famoso Osservatorio dell'86° piano è addobbato con un sentimento di festa nei seguenti luoghi:

Atri della Fifth Avenue e dell'Osservatorio:

Durante la settimana dell'11 novembre 2019, lo spirito natalizio dell'Empire State Building prende vita. Gli ornamenti e le decorazioni nelle tonalità classiche dell'oro, del bronzo e dell'argento metteranno in risalto i dettagli distintivi dell'Art Déco nella lobby della Fifth Avenue. Il 13 novembre, le Radio City Rockettes “scarteranno” ancora una volta le vetrine natalizie personalizzate dell'ESB sulla Fifth Avenue, progettate da Mark Stephen Experiential Agency. Le finestre personalizzate presenteranno diverse iterazioni dell'edificio contro ornamenti metallici riflettenti, paesaggi di caramelle e schiaccianoci.

ESB suonerà anche durante le vacanze con spettacoli di musica dal vivo nella Fifth Avenue Lobby. Da lunedì,

Dal 2 dicembre 2019 a venerdì 27 dicembre 2019, un pianista eseguirà classici delle feste e una raccolta di brani stagionali per aggiungere un tocco festivo. L'ESB ospiterà anche diverse esibizioni di cori studenteschi locali durante le festività natalizie.

Gallerie del secondo piano:

Sulla strada per l'Osservatorio all'86° piano, gli ospiti sono invitati a esplorare il posto dell'edificio nella cultura popolare attraverso nove mostre interattive e coinvolgenti che si estendono su oltre 10,000 piedi quadrati. Lasciati trasportare nei primi anni '1930 e vivi in ​​prima persona la costruzione dell'Empire State Building; goditi un cortometraggio che presenta i preferiti delle vacanze come Elfo, Quando Harry incontrò Sally, ed Un Natale molto Harold e Kumar su un display panoramico a 72 schermi. Assicurati di concludere il tuo viaggio con una foto nella mano gigante di Kong!

Ponti di osservazione:

Una volta che gli ospiti raggiungono il Ponti di osservazione al 102° e all'86° piano, non sanno mai chi potrebbero incontrare. Per tutto novembre e dicembre, l'edificio accoglierà ospiti famosi nel suo famoso Osservatorio all'86° piano per godersi la vista a 360 gradi. Negli anni passati, l'edificio ha accolto ospiti come Mariah Carey, Gwen Stefani, Hugh Jackman e Zac Efron durante le festività natalizie.

Visitare l'ESB in inverno:

Per la prima volta, l'Empire State Building ha introdotto lampade riscaldanti nel suo osservatorio all'86° piano, famoso in tutto il mondo, per tenere a bada il freddo mentre i festaioli godono di una vista a 360 gradi all'aperto. Dalle nostre mostre al coperto al 2° piano al nostro osservatorio climatizzato al 102° piano con finestre dal pavimento al soffitto, gli ospiti si terranno al caldo anche quando fuori il tempo è spaventoso.

Illuminazione iconica della torre:

Durante le festività natalizie, ESB illuminerà lo skyline di New York City con l'illuminazione delle torri per celebrare il Ringraziamento, Chanukah, Natale e Capodanno.

Per il programma completo delle luci, visitare http://www.esbnyc.com/explore/tower-lights/calendar.

A proposito dell'Empire State Building

Svettando a 1,454 piedi sopra Midtown Manhattan (dalla base alla cima dell'antenna), l'Empire State Building, di proprietà dell'Empire State Realty Trust, Inc., è "l'edificio più famoso del mondo". Con nuovi investimenti in efficienza energetica, infrastrutture, aree pubbliche e servizi, l'Empire State Building ha attratto inquilini di prim'ordine in una vasta gamma di industrie da tutto il mondo. L'Empire State Building è stato nominato la destinazione di viaggio più popolare al mondo in uno studio condotto da Uber ed è stato nominato l'edificio preferito d'America in un sondaggio condotto dall'American Institute of Architects. Per ulteriori informazioni sull'Empire State Building, visitare il sito www.empirestatebuilding.comwww.facebook.com/empirestatebuilding, @EmpireStateBldg, www.instagram.com/empirestatebldghttp://weibo.com/empirestatebuildingwww.youtube.com/esbnyco www.pinterest.com/empirestatebldg.

Informazioni sull'Empire State Realty Trust

Empire State Realty Trust, Inc. (NYSE: ESRT), uno dei principali fondi comuni di investimento immobiliare (REIT), possiede, gestisce, gestisce, acquisisce e riposiziona immobili per uffici e negozi a Manhattan e nella grande area metropolitana di New York, compreso l'Empire State Building, l'"edificio più famoso del mondo". Con sede a New York, New York, il portafoglio di uffici e negozi della Società copre 10.1 milioni di piedi quadrati affittabili, al 30 settembre 2019, di cui 9.4 milioni di piedi quadrati affittabili in 14 immobili per uffici, di cui nove a Manhattan, tre a Fairfield County, Connecticut e due nella contea di Westchester, New York; e circa 700,000 piedi quadrati affittabili nel portafoglio di vendita al dettaglio.

Visita Il cuore di New York

È l'esperienza da non perdere di New York. Prenota il tuo biglietto per la cima oggi.